La trave TTR è una trave reticolare composta da correnti superiori, anime e piatto, con l’innovazione di particolari costruttivi che la rendono attualmente la più alta forma di evoluzione delle precedenti travi tralicciate miste.
Resistenza leggerezza ed economicità sono le caratteristiche principali delle travi tralicciate TTR.
I motivi per i quali utilizzare una trave reticolare TTR sono molteplici: autoportanza, sezioni ridotte, velocità nella posa, economicità.
La trave in acciaio TTR non ha bisogno di essere puntellata, riducendo i costi della manodopera di cantiere al minimo.
A pari carico e luce netta di una trave in cemento armato la trave reticolare TTR ha una sezione geometrica ridotta anche del 40%. La Trave reticolare TTR non necessita di casseratura ferma getto, in quanto già dotata di sponda in lamiera all’ arrivo in cantiere.
Tutti questi vantaggi portano alle più importanti caratteristiche: risparmio di tempo ed economico.
Il pilastro misto PTR è un tubolare in acciaio a sezione quadrata o circolare.
Molto più resistente dei tradizionali pilastri in cemento armato o acciaio, il pilastro cerchiato PTR a pari sollecitazioni permette di mantenere una sezione ridotta, sempre apprezzabile in ambito architettonico.
Anche il pilastro in acciaio PTR come la trave reticolare TTR, non necessita di casserature o armature suppletive rispetto a quelle già presenti al suo arrivo in cantiere.
Tr Technology supporta il cliente in tutte le fasi necessarie al completamento dell’opera.
Il nostro ufficio tecnico assisterà il professionista in tutte le fasi della progettazione, e se richiesto le nostre squadre di montaggio eseguiranno la posa.
Per informazioni, preventivi o materiale informativo, saremo lieti di rispondere a ogni sua domanda.
+39 055670961
Largo Guido Novello, 1/C
– 50126 Firenze (FI)